CHI SONO ?



Nato nel 1971, fate voi i conti, con tanti sogni come tutti, nonostante l'età. Da Sempre appassionato di Radio - Televisione - Personal Computer- Cinema- Natura- Buon Cibo..ecc. Nel mio passato alcune esperienze nel settore Radiofonico:

1997 : Ho partecipato come Speaker Radiofonico al concorso Top Gun di Rete 8 Network, questa esperienza mi ha formato molto a livello professionale, nel senso che negli studi di questa emittente ho potuto apprendere " i tempi radiofonici " , la classe e la professionalità dei conduttori è stata una bellissima avventura molto formativa e come dico sempre è stata una bella esperienza anche sotto il profilo umano. Non dimentico certo il bellissimo trattamento che mi aveva riservato l'editore della radio, una settimana di diretta con albergo tutto spesato. E' proprio vero signori si nasce.



1999 : Mi propongo a Radio Inchiesta Vigevano, per condurre alcune trasmissioni come speaker radiofonico è stata anche in questo caso un'esperienza molto bella sia sotto il profilo personale, professionale e anche umano ; ho conosciuto un sacco di amici e amiche..  Ricordo sempre con molto affetto questi anni meravigliosi alla radio ducale, ricordi che conserverò x sempre nel mio cuore.


Programmi presentati dal sottoscritto su Radio Inchiesta Vigevano
  1. STAR TREK " Viaggio nella storia della musica ".
  2. HIT PARADE
  3. HIT ITALIA
  4. HIT ITALIA IN PILLOLE
  5. FUTURE SOUND
  6. ZIG ZAG " Curriosiando Curriosità "
  7. Vigevano è.. " Conduzione da studio e Live " 


1993 -  Today : piano, piano per via del lavoro, impegni personali, ho abbandonato questo mondo fatato, però non del tutto, su web per passione, gestisco una piccola web radio ROP , dove mi diverto a curare tutti i programmi, la trasmissione di punta è : Radio Oltrepo by Night con la messa in onda di musica particolare che solo di notte si può ascoltare. Curo anche la Programmazione musicale che è 100% Copyleft music. Se vuoi ascoltare la mia Radio Clicca QUA !


Per quanto concerne il resto, una volta al mese continuo a proporre la mia trasmissione:  Star Trek  " Viaggio nella Storia della Musica " Il Programma è in onda su WRMI  Radio Miami International in Onde Corte e su varie Piattaforme Web.
In homepage trovate tutte le coordinate per ascoltarmi Live oppure in formato Podcast.



Mt 3,13-17 : 

13 In quel tempo Gesù dalla Galilea andò al Giordano da Giovanni per farsi battezzare da lui.

14 Giovanni però voleva impedirglielo, dicendo: «Io ho bisogno di essere battezzato da te e tu vieni da me?».

15 Ma Gesù gli disse: «Lascia fare per ora, poiché conviene che così adempiamo ogni giustizia». Allora Giovanni acconsentì.

16 Appena battezzato, Gesù uscì dall'acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui.

17 Ed ecco una voce dal cielo che disse: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto».

Am